🍀 #NewsMarketing poche ma succose! 🤪

1🥜 Ma cosa ci fanno le donnine mezze nude sulle schede Google degli Hotel? Luca Bove
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:ugcPost:7039157981732573184/
DIRETTA LIVE- Come gestire le recensioni su Google Business Profile e cosa sta accadendo a seguito degli ultimi aggiornamenti.
Martedì 21 Marzo 2023 ore 14:30 al prezzo di €25,00 (+IVA).
Prezzo valido fino al 10 Marzo, poi salirà a €45 (+IVA)
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2✅ Pagella Brand 8 Marzo chi sarà riuscito a fare davvero bene? Marco Apadula

Primo canale streaming dedicato al branding

3✅ Come si ottimizza una Pmax Nils Rooijmans
Performance Max è semplicissimo.
Fai queste 3 cose e le tue entrate e profitti saliranno alle stelle.
– Implementa GTAG.js sul tuo sito
– aggiungere il codice di monitoraggio delle conversioni di Google Ads
– Imposta il remarketing dinamico
– Assicurati che l’ID prodotto corrisponda al tuo ID feed
– Includi e-mail con hash
– aggiungi il parametro new_customer al tuo tag
– personalizzare ad_personalization_signals per rispettare le normative
– abilitare la modellazione della modalità di consenso
– Abilita il monitoraggio avanzato delle conversioni
– impostare l’attribuzione ai dati
– assicurati di avere GA4 implementato e collegato al tuo account
– creare il segmento Performance Max in GA4
– per lead gen: monitora la qualità dei lead e invia automaticamente aggiornamenti di valore a Google
– disabilitare le raccomandazioni applicate automaticamente
– Connetti Merchant Center
– ottimizzare il feed del prodotto
– etichettare i prodotti in base ai margini del prodotto
– decidere la struttura della campagna
– Assicurati che le campagne di ricerca standard siano impostate e funzionino correttamente
– Assicurati che le campagne standard generino >30 conversioni al mese
– decidere un valore aggiunto realistico per i nuovi clienti
– Imposta il targeting avanzato per località
– Crea un programma pubblicitario
– creare gruppi di risorse
– creare titoli
– creare titoli lunghi
– creare descrizioni
– creare immagini (lifestyle)
– Crea video che attirano l’attenzione
– Aggiungi percorso di visualizzazione
– aggiungere estensioni
– creare un pubblico customer-match di clienti esistenti
– creare un segmento pubblico personalizzato di conversione dei termini di ricerca
– creare un segmento di pubblico in-market
– Verifica se è necessario disabilitare le espansioni degli URL
– aggiungere una campagna di remarketing dedicata (dinamica) accanto a PMax
– Assicurati che il sito web sia ottimizzato per i dispositivi mobili
– Assicurati che la pagina di destinazione venga caricata entro 3 secondi
– Assicurati che la pagina di destinazione includa prove sociali
– assicurati che i moduli e / o i checkout funzionino al 100%
– escludere le categorie di app mobili
– escludere le parole chiave del contenuto
– escludere contenuti sensibili
– escludere i domini parcheggiati
– Escludi i live streaming di YouTube
– Aggiungi esclusioni URL
– escludere il marchio dalla campagna
– Aggiungi negativi a livello di account
– Scegli la strategia di offerta
– determinare l’obiettivo per la strategia di offerta
– applicare l’adeguamento della stagionalità per le promozioni di vendita allo scoperto
– Assicurati che nessun prodotto più venduto sia disapprovato
– assicurarsi che nessun prodotto più venduto sia esaurito
– assicurarsi che i prezzi rimangano competitivi
– prevenire recensioni estremamente negative
– Monitora gli approfondimenti della campagna come un falco
– Monitorare il rapporto sulla posizione dell’utente
– monitorare il segement “nuovi vs visitatori di ritorno”
– monitorare la colonna di reporting dei nuovi clienti
– aggiungere parole chiave a corrispondenza inversa
– escludere i posizionamenti
– escludere prodotti a basso rendimento
– escludere le posizioni degli utenti con prestazioni ridotte
– Sostituire i prodotti zero-click con nuove campagne
– Monitorare le informazioni sul pubblico
– creare nuovi gruppi di risorse per il pubblico più performante
– monitorare le “tendenze suggerite”
– creare nuovi gruppi di asset per le tendenze rilevanti
– verificare la cannibalizzazione in GA4
– aumentare / diminuire gradualmente gli obiettivi di offerta
– aumentare/diminuire gradualmente i budget
– migliorare le risorse povere
– spendi almeno 3 volte il CPA medio e oltre $ 100 al giorno
Quali altre 3 cose ho dimenticato?
https://www.linkedin.com/posts/nilsrooijmans_googleads-activity-7039208466485235712-mXEo?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

4✅ Dopo quanto tempo vi aspettate una risposta ad un messaggio Whatsapp di un amico o un parente? Paolo Picazio
Lo stesso tempo di attesa è quello che un cliente si aspetta quando scrive ad un’azienda via Whatsapp.
https://www.linkedin.com/posts/paolop_dopo-quanto-tempo-vi-aspettate-una-risposta-activity-7039171597357715457-zHzb?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

5✅ II CTR da solo non è un vero KPI per le tue ads Francesco Agostinis
https://www.linkedin.com/posts/francescoagostinis_facebookads-metaads-ecommerce-activity-7039148437333848064-fob8?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

6✅ Fighissimo il nuovo Google Trends! Giorgio Tave
https://trends.google.com/home?geo=IT&hl=it

🔹 Come mai il gessetto intero fischia e quello spezzato no? LaFisicaCheCiPiace
https://vm.tiktok.com/ZMY5tf682/

🟢 Chi sono i content creator? Parliamo con Sara Brancaccio!
https://www.linkedin.com/posts/fabio-antichi_thebreakingweb-activity-7039350100250226689-4Bkf?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

🔴 Offerte di lavoro
👨🏻‍💻 Digital Strategist a Bologna Angelo Valenza Alessandra Maggio
👨🏻‍💻 Search On stiamo cerca due figure da inserire nel Team SEO Giorgio Taverniti
👨🏻‍💻 Social media marketing Interlaced srl Luca Santinon
👨🏻‍💻 Be-We Specialista SEO Filippo Sogus
👨🏻‍💻 Kotuko stiamo crescendo e stiamo cercando un* nuov* #SEM Specialist. Daniele Crescenzo

⭐⭐ Chi offre e chi cerca #lavoro segnalatevi e segnalatemi!

🟢Prossimi eventi?
👉Deegito 11-12 maggio a Torino Massimiliano Gennari
👉Netcommforum 17 18 maggio
👉Mbsummit 19 20 maggio Marco Maltraversi
👉Learnn offline 26-27-28 maggio Luca Mastella
👉 GA4 Day nuova data e location: 20 Aprile 2023 a Bologna Enrico Pavan
👉 Qual è il tuo talento nell’ Ecommerce? (Milano 17 18 marzo) Marco Biasin Francesco Chiappini Alex Birle
👉 ZoomDay è a Bologna il 17 Marzo Ivano Di Biasi

👀 fonti link e approfondimenti su https://www.fabioantichi.it/

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😍 raccolta fondi per camperino 😍
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio ✏️scriverò✏️ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore 🤪😎 ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirà una girata con con lui 😍 grazie grazie ancora!

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
https://www.fabioantichi.it/chi-offre-e-chi-cerca-lavoro-seo-adv-social-markting/</a

 

 

 

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5✅ II CTR da solo non è un vero KPI per le tue ads Francesco Agostinis
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6✅ Fighissimo il nuovo Google Trends! Giorgio Tave
https://trends.google.com/home?geo=IT&hl=it

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https://vm.tiktok.com/ZMY5tf682/

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🟢Prossimi eventi?
👉Deegito 11-12 maggio a Torino Massimiliano Gennari
👉Netcommforum 17 18 maggio
👉Mbsummit 19 20 maggio Marco Maltraversi
👉Learnn offline 26-27-28 maggio Luca Mastella
👉 GA4 Day nuova data e location: 20 Aprile 2023 a Bologna Enrico Pavan
👉 Qual è il tuo talento nell’ Ecommerce? (Milano 17 18 marzo) Marco Biasin Francesco Chiappini Alex Birle
👉 ZoomDay è a Bologna il 17 Marzo Ivano Di Biasi

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