News Marketing del 28 Marzo, sto trasformando a idrogeno il camperino?🤪
Apri questo link per entrare nel gruppo WhatsApp per i problemi con facebook: https://chat.whatsapp.com/LS1OTxvin04DUYfXFJ6TtF
PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast
Segnalami le Tue news!
CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi
😍 raccolta fondi per camperino 😍
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio ✏️scriverò✏️ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore 🤪😎 ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirà una girata con con lui 😍 grazie grazie ancora!
✅ Due chiacchiere con Gaetano Romeo tra SEO, AI, startup, cartoni animati e mitologia nordica Andrea Garofalo
https://www.youtube.com/watch?v=YQr0Mri-3XY
✅ Il caso Burgez: spopola battendo i concorrenti con la sua comunicazione irriverente, prendendo in giro se stessa! Enrico Zangara
@enrico_zangara 🔵 Storie di Brand molto… gustosa da far schifo! #burgez #hamburger #impresaitaliana #ironiapungente
🥜 È stata già individuata la prima integrazione live di WhatsApp da Arpan Banerjee Adriaan Dekker
✅ Prima il prodotto o prima il prezzo? Non esiste un giusto e uno sbagliato, dipende dall’obiettivo Andrea Saletti
1️⃣ Prodotto prima del prezzo.
Se il cliente vede prima il prodotto, come una tavoletta di cioccolato, il cervello attiva aree specifiche per valutarne l’attrattiva.
2️⃣ Prezzo prima del prodotto
Se invece il prezzo salta all’occhio prima del prodotto, altre aree cerebrali si attivano per valutare il rapporto qualità-prezzo.
https://www.linkedin.com/posts/andreasaletti_ecommerce-digitalmarketing-neuromarketing-activity-7178639481896374272-wAyK/
🥜 Google Ads ha aggiunto il posizionamento diretto e l’esclusione dei canali YouTube alle tue campagne, anche se sembra che al momento la funziona esista solo per il 10% degli account. Soluzioni alternative nel post di Thomas Eccel
https://www.linkedin.com/posts/thomaseccel_ppc-googleads-sem-activity-7174363572200742912-YtdN/
✅ Grazie all’introduzione dei key events su GA4, che sostituiranno le “vecchie” conversioni, finalmente la reportistica tra le due piattaforme di casa Google (Ads e Analytics) saranno uniformate.
In poche parole, vedremo lo stesso numero di conversioni attribuite alle campagne Google Ads su entrambe le piattaforme Michael Vittori
https://www.linkedin.com/posts/michaelvittori_mai-pi%C3%B9-dati-di-conversione-diversi-tra-google-activity-7178667508336386049-jIZ0/
✅ Aumenta la concorrenza in Shopping, i CSS possono biddare in asta al pari di un qualunque altro ecommerce diventando dei competitors diretti come tutti gli altri inserzionisti Giuseppe Scollo
https://www.linkedin.com/posts/giuseppe-scollo_googleads-activity-7178824603450884096-aglj/
💡 Marketers directory – La Business Directory per qualsiasi Marketer, consulente SEO e SEM.
https://www.marketers.directory/
🎯 Oggi 28 Marzo 2024 alle 17:00 Webinar gratuito: Marketing ESG e il caso Ferragni MarketingCamp IT
https://www.linkedin.com/posts/marketingcamp-it_pensala-come-vuoi-ma-chiara-ferragni-%C3%A8-un-activity-7175864330037452801-4FEM/
🎯 9-10 Aprile 2024, Al Week – Rimini. Sante Occhiuzzi Gianpaolo Lorusso
AI WEEK 2024 – La Settimana Italiana dell’Intelligenza Artificiale
🎯 10 Aprile 2024, E-Commerce Italia – Milano. Sante Occhiuzzi Gianpaolo Lorusso
🎯 11-12 Aprile 2024, Deegito – Torino. Sante Occhiuzzi Gianpaolo Lorusso
🎯 Sabato 20 aprile Breathup 2024 | Meet-up per freelance digitali a Napoli Alessandro De Vizio Francesca Ferrari
Evento di networking a sud Italia dedicato a freelance del settore digital marketing, comunicazione e creatività
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-breathup-2024-meet-up-per-freelance-digitali-a-napoli-811325876537
🎯 8-9 Maggio 2024, NetComm Forum – Allianz MiCo, Milano e online. Sante Occhiuzzi Gianpaolo Lorusso
https://www.netcommforum.it/
🎯 Digital Strategy 2024: Professionisti Italiani del Digital Marketing a Tirana, Albania 30-31 maggio 1 giugno! Isan Hydi
🎯 13-14-15 Giugno 2024, Web Marketing Festival – BolognaFiere e Online. Sante Occhiuzzi Gianpaolo Lorusso
www.wemakefuture.it
🎯 4 Ottobre 2024, E-commerce Hub – Salerno. Sante Occhiuzzi.
🎯 17-18 Ottobre 2024, ADworld Experience – Bologna e online. Sante Occhiuzzi Gianpaolo Lorusso
https://www.adworldexperience.it/
🎯 16-17 Ottobre 2024, Ecommerce Day – Torino. Sante Occhiuzzi Gianpaolo Lorusso
https://ecommerceday.it/
🎯 TBD Ottobre 2024, Digital 1to1 e-commerce – Stresa. Sante Occhiuzzi Gianpaolo Lorusso
🎯 30 Ottobre 2024, Forum Retail – Milano. Sante Occhiuzzi Gianpaolo Lorusso
https://ikn.it/
🎯 Sono aperte le iscrizioni per l’innovation challenge Be a Meraviglia! Filippo Giustini Gaia Provvedi Beople
Un’opportunità per operatori pubblici/privati del turismo per innovare il proprio modello di business, impattando sui propri territori.
La challenge rappresenta inoltre per i professionisti un’opportunità di formazione per misurarsi con strumenti e metodologie legati al design thinking e business design con l’affiancamento del team di Beople, organizzatore con Marketing Toys della challenge.
ISCRIVITI ORA: www.beameraviglia.it/iscrizione
🔹
Grazie in ogni caso!
👀 fonti link e approfondimenti su https://www.fabioantichi.it/