πŸ€ #NewsMarketing leghiamoci alla sedia che si salta in aria πŸ˜…πŸ€ͺ

1βœ… Avete visto la nuova interfaccia di #Google? ALE AGOSTINI

2βœ… Google ha rilasciato una Dashboard in #Datastudio per monitorare le Web stories Matteo Boscolo

3πŸ₯œ Nuovo Titolo breve #short_title #GoogleAds Shopping Alex van de Pol nota mia da sfruttare con shopping comparativo come minorprezzo(.)info

4βœ… Le #stories in evidenza sono come il titolo nella copertina di un libro Isabella Recchia

5βœ… Sei stanco di calcolare attraverso Google #SearchConsole le impressions perse periodo per periodo? Luisella Curcio

6βœ… #FacebookAds Nuovo Pubblico Personalizzato: Catalogo Michael Vittori

7βœ… #FacebookAds Reportistica delle risorse cross-campaign per RSA Alex van de Pol

8βœ… #SEO, eliminare i commenti degli utenti puΓ² incidere sul ranking Mariachiara Marsella

9βœ… #Decathlon chiuse in USA e vende solo online Rudy Bandiera

10πŸ₯œ NEWS – Google #MerchantCenter lancia la Shopping experience scorecard Micky Mereu Alex van de Pol

11βœ… Guida: Come sbloccare interessi segreti nell #Facebook Ads Manager Luca Savares

12πŸ₯œ #News #SEO Google sta rilasciando l’aggiornamento della #userexperience per desktop Maria Paloschi Carlo Alberto Rosso

13βœ… Come si costruisce un #pianoeditoriale? Marta Fornasiero

14πŸ₯œ #Facebook #Reels arriva in Italia e in altri 150 paesi Giovanna Di Troia

15βœ… #borsa La caduta dei titoli tecnologici USA fa paura Riccardo Porta

16πŸ₯œ #GoogleAds campagne #shopping standard non pubblicano piΓΉ su YouTube, Gmail e Discover ma rimangono disponibili Marco Mugnano e Adriaan Dekker nota mia da sfruttare con shopping comparativo come minorprezzo(.)info

17βœ… #FacebookAds: 4 fattori chiave per Ads di successo Alice Tomasello

18βœ… #Microsoft Advertising implementa le descrizioni dinamiche per i DSA

19βœ… I tuoi utenti non aggiungono i prodotti al #carrello? Chiedigli il perchΓ©… Thomas Wedge Cuneo

20βœ… Estrarre qualsiasi cosa dall’ambiente circostante e trasferirlo al PC Marco Vittorio Micotti

21βœ… Qualche dato sul #B2B italiano Francesco De Nobili

22πŸ₯œ #PerformanceMax ottimizzare titoli short e lunghi Adriaan Dekker

23πŸ₯œ PerchΓ¨ Γ¨ importante utilizzare le #conversion #API #Facebook Guido Barbacci

24βœ… Google afferma che non c’Γ¨ limite alla lunghezza del #tag #titolo

25βœ… Da oggi si puΓ² mettere il like alle #instagram stories Tatiana Puce

26πŸ₯œ La piramide #SEO di #Discover Sara Correr Giorgio Taverniti Raffaele Gaito

πŸ”Ή Startup trivellare a 20km di profonditΓ  e ottenere energia illimitata da Calogero Albano di Gianluca Riccio

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
Sales Specialist Local Strategy da Andrea Franchi di Marco Bove e Giovanni Pelucca
In FarmaΓ© stiamo cercando una cintura nera di Google Tag Manager & Co Alessio Sbrana 23/2/22
Wwf cerca un digital manager Allegra Lo Giudice 23/2/22

😍 Stasera ore 18:00 con Sara Petroro intervista a Francesco Margherita

πŸ‘€ fonti nel 1Β° commento (anche al canale Telegram πŸ˜› se vuoi iscriverti)

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

😍😍😍😍 GRAZIE GRAZIE GRAZIE 😍😍😍😍
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio ✏️scriverò✏️ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore πŸ€ͺ😎 ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirΓ  una girata con con lui 😍 grazie grazie ancora!

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
https://www.fabioantichi.it/chi-offre-e-chi-cerca-lavoro-seo-adv-social-markting/

😍 Stasera ore 18:00 con Sara Petroro intervista a Francesco Margherita
https://www.facebook.com/photo?fbid=1957658621080651&set=a.139432089569989

1 Avete visto la nuova interfaccia di Google? ALE AGOSTINI

2 Google ha rilasciato una Dashboard in Datastudio per monitorare le Web stories Matteo Boscolo

3 Nuovo: Titolo breve [short_title] GoogleAds Shopping Alex van de Pol nota mia da sfruttare con shopping comparativo come minorprezzo(.)info

4 Le stories in evidenza sono come il titolo nella copertina di un libro Isabella Recchia
Fonti

5 Sei stanco di calcolare attraverso Google Search Console le impressions perse periodo per periodo? Luisella Curcio

6 FacebookAds Nuovo Pubblico Personalizzato: Catalogo Michael Vittori

7 Reportistica delle risorse cross-campaign per RSA Alex van de Pol

8 #SEO, eliminare i commenti degli utenti puΓ² incidere sul ranking Mariachiara Marsella

9 Decathlon chiuse in USA e vende solo online Rudy Bandiera

10 NEWS – Google Merchant Center lancia la Shopping experience scorecard Micky Mereu Alex van de Pol

https://support.google.com/merchants/answer/11192630

11 Guida: Come sbloccare interessi segreti nell Facebook Ads Manager Luca Savarese

12 #News #SEO Google sta rilasciando l’aggiornamento della #userexperience per desktop Maria Paloschi Carlo Alberto Rosso

13 Come si costruisce un PIANO EDITORIALE? Marta Fornasiero

14 Facebook Reels arriva in Italia e in altri 150 paesi Giovanna Di Troia

15 La caduta dei titoli tecnologici USA fa paura Riccardo Porta

16 GoogleAds campagne shopping standard non pubblicano piΓΉ su YouTube, Gmail e Discover ma rimangono disponibili Marco Mugnano e Adriaan Dekker nota mia da sfruttare con shopping comparativo come minorprezzo(.)info

17 Facebook Ads: 4 fattori chiave per Ads di successo Alice Tomasello

18 Microsoft Advertising implementa le descrizioni dinamiche per i DSA

19 I tuoi utenti non aggiungono i prodotti al carrello? Chiedigli il perchΓ©… Thomas Wedge Cuneo

20 Estrarre qualsiasi cosa dall’ambiente circostante e trasferirlo al PC Marco Vittorio Micotti

21 Qualche dato sul B2b italiano Francesco De Nobili

22 Performance Max ottimizzare titoli short e lunghi Adriaan Dekker

23 Perchè è importante utilizzare le conversion API Facebook Guido Barbacci

24 Google afferma che non c’Γ¨ limite alla lunghezza del tag titolo

25 Da oggi si puΓ² mettere il like alle instagram stories Tatiana Puce

26 La piramide SEO di Discover Sara Correr Giorgio Taverniti Raffaele Gaito

Una startup vuol trivellare a 20km di profonditΓ  e ottenere energia illimitata da Calogero Albano di Gianluca Riccio

Condividi

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Fammi sapere cosa ne pensi