News Marketing del 18 novembre, ! π€ͺ
YOUTUBE
Se hai problemi con facebook hakerato scrivimi
PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast
Segnalami le Tue news!
CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi
π raccolta fondi per camperino π
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio βοΈscriverΓ²βοΈ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore π€ͺπ ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirΓ una girata con con lui π grazie grazie ancora!
π¨ Google Pmax per Shopping ora si concenrta esclusivamente su Shopping e Search escludendo Video e Display. Questa configurazione ha portato ottimi risultati, con un ROAS costantemente superiore agli obiettivi Dario Zannoni
https://www.linkedin.com/posts/dariozannoni_google-pmax-shopping-search-dsa-only-activity-7259134658095820800-8U1C/
π± Meta Ads introduce la nuova opzione “Frequenza Desiderata” che permette di pianificare quante volte, in media, il pubblico vedrΓ gli annunci ogni settimana
Michael Vittori
https://www.linkedin.com/posts/michaelvittori_novit%C3%A0-meta-ads-frequenza-desiderata-meta-activity-7262010051681210368-nCi0/
π± La modifica delle Google Demand Gen, che trasforma i target da obiettivi a segnali, rende le campagne piΓΉ autonome ma piΓΉ difficili da gestire, rischiando di penalizzare le piccole e medie imprese con budget limitati Manuel Lodi
https://www.linkedin.com/posts/lodimanuel_googlads-ai-ml-activity-7260625866668318720-Rofd/
π± Google Ads introduce la nuova azione di conversione “Conversation started” che viene attivata quando un utente avvia una conversazione su WhatsApp tramite l’asset “Messaggio”. Questa azione sarΓ catalogata sotto l’obiettivo “Lead dai messaggi” e non potrΓ essere modificata Rudy Casadio
https://www.linkedin.com/posts/rudy-casadio-a1b9bb18a_googleads-gads-ppc-activity-7259833140343361536-Cdl3/
π£ Matteo Morreale Γ¨ riuscito a recuperare il suo Business Manager (BM) utilizzando un trucco: ha sfruttato una pagina che non aveva l’autenticazione a due fattori (2FA) attivata. In questo modo, ha potuto assegnare quella pagina come amministratrice del BM. Gli hacker avevano fatto lo stesso con lui. Dunque quanto Γ¨ facile hackerare il sistema?
https://www.linkedin.com/posts/matteomorreale_business-manager-meta-activity-7262849782673494016-rCqP/
π #KickassMentoring: iscriviti per una consulenza gratuita
https://www.linkedin.com/posts/fabio-antichi_kickus-consulenzagratuita-marketingdigitale-activity-7222150660392120321-x8m1
π― 15-16/11 – Milano – MB Summit
π― 27-28/11 – Firenze – BTO
π― 28/11 – Bologna – Ecommerce Accessibile
π― 28-29/11 – Torino – Digital Strategy
π― 3-4/12 – Bologna – Social Media Strategies
π― 4-5/12 – Bologna – Search Marketing Connect
π― 5 – 6 Dicembre 2024 Digital Strategy AI EDITION Isan Hydi
π― 24/01 – ROMA – Colos-SEO!
π― 31/01-1/02 – Bologna – Ecommerce Beauty and Pharma Conference
π― 26-27/02 – Milano – AI Festival
π― 16/03 – Verona – &Love Story
π― 9-10/04 – AI WEEK
π― 11-12/04 – Torino – Deegito
π― 15-16/04 – Milano – Netcomm Forum
π― 4-6/06 – Bologna – We Make Future
πΉLβevoluzione dellβerba Lorenzo Pinna
@lorenzo_pinna_superquark L’evoluzione dell’Erba erba #grass #savana #prateria #gnu #gazzella #zebra #antartide #derivacontinenti #tettonica #raffreddamentoclima #foreste mantoerboso #erbivori#prato #brucare #divulgazionescientifica scuola superquark #pianta #verde #graminacea
GrazieΒ inΒ ogniΒ caso!
π fonti link e approfondimenti su https://www.fabioantichi.it/