π #NewsMarketing appena sfornate! ππ
1β #Whatsapp Business API: quali sono i costi? Mirko Martini
2β #Benchmark Usability Test siti web aggregatore di voli Luca Manara
3β Dai contenuti in ottica #SEO al ruolo della CRO: il percorso dβacquisto nel messy middle Aurora Zotto
4β Tutti i link utili su #LinkedIn Francesco De Nobili segnalato da Roberto Borgia
5π₯ Come installare e configurare #Matomo su Siteground ed usare il plugin su WordPress Roberto Santoli
6π₯ #Googleads passaggio da Smart Shopping/Local Ads –> PMax Manuel Lodi
7β Piero Angela Innovation #Campus 6 mesi a 1200β¬ al mese porta il tuo progetto Gianfausto Ferrari
8β WordPress 5.8 ha introdotto il supporto al formato #WebP Fabrizio Sebastianelli
9β Guida ufficiale di #Meta sulle #video ads Matteo Manzoni
10π₯ Le #Birkenstock sono brutte. Non ci sono piΓΉ dubbi: lo ammette anche lβazienda. Nicola Di Francesco
11β 3 Miti #SEO a Cui Non Devi Credere PiΓΉ! Chiara Clemente
12β Guida alle #mappe #mentali: i vantaggi in ottica SEO Ilario Gobbi
13β come si scrive un post su un #social? Terry Bertelli
14β #GoogleAds β aggiungi al carrello? In massimizza conversioni… o anche in valore di conversione? Andrea Testa
15β #PerformanceMax campaigns, the #Advanced_Location Targeting setting is now enabled. Shraddha Prajapati
16β Coerenza fra inserzioni #google e #facebook Elisabetta Gallucci
16 bis π₯ #Google sta testando una nuova funzione di carosello in #serp: Highly rated by users Andrea Giudice
17β Come prendere velocemente le #immagini da URL in #GoogleSheets Samuel Mazzotta
18β #GoogleAds LABS per i video Emanuela Salica
19β finalmente si possono vedere i rendimenti delle inserzioni gratuite di #Google #Shopping sul #Merchant #Center. Tommaso Zavattaro
20β Aggiornamenti di Google? Te lo dice Google π – Elenco Google #Update Marco Maltraversi
21π₯ Si Stima che il 20% dei costi energetici mondali sono per far girare del software, obbligare lβecolabel? Antonio Bartolozzi
ππ EVENTI:
βοΈoggi alle 17:00 live con Raffaele Giasi sarΓ² suo ospite!!
, Michael Vittori
βοΈ web-marketing-training Sardegna 16 17 Luglio Roberto Serra, Alessandro Vercellotti, Maddalena Mariani, Claudio delaini, Maurizio La Cava, Luca Orlandini, Luca Marras, Andrea Saletti
πΉ Una vita senza zampe: evoluzione e diffusione della fisionomia serpentiforme nei rettili
βββ Chi offre e chi cerca #lavoro segnalatevi e segnalatemi!
π fonti nel 1Β° commento
PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast
Segnalami le Tue news!
CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi
ππππ GRAZIE GRAZIE GRAZIE ππππ
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio βοΈscriverΓ²βοΈ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore π€ͺπ ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirΓ una girata con con lui π grazie grazie ancora!
βββ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
https://www.fabioantichi.it/chi-offre-e-chi-cerca-lavoro-seo-adv-social-markting/
ππ EVENTI:
βοΈoggi alle 17:00 live con Raffaele Giasi sarΓ² suo ospite!!
https://www.linkedin.com/video/event/urn:li:ugcPost:6948926925956390912/
βοΈ web-marketing-training Sardegna 16 17 Luglio Roberto Serra, Alessandro Vercellotti, Maddalena Mariani, Claudio delaini, Maurizio La Clava, Luca Orlandini, Luca MArras, Andrea Saletti
http://www.web-marketing-training.it/
1 Whatsapp Business API: quali sono i costi? Mirko Martini
https://www.comunicacolweb.it/whatsapp-business-api-costi/
2 Benchmark Usability Test siti web aggregatore di voli Luca Manara
3 Dai contenuti in ottica SEO al ruolo della CRO: il percorso dβacquisto nel messy middle Aurora Zotto
https://www.linkedin.com/posts/activity-6950785373492948992-nEdX?utm_source=linkedin_share&utm_medium=member_desktop_web
4 Tutti i link utili su LinkedIn Francesco De Nobili segnalato da Roberto Borgia
https://www.linkedin.com/pulse/tutti-i-link-utili-su-linkedin-francesco-de-nobili/?trackingId=xtLJ74l%2BQTCCy0uYqVrlUA%3D%3D
5 Come installare e configurare Matomo su Siteground ed usare il plugin su WordPress Roberto Santoli
6 Googleads passaggio da Smart Shopping/Local Ads –> PMax Manuel Lodi
7 Piero Angela Innovation Campus 6 mesi a 1200β¬ al mese porta il tuo progettto
8 WordPress 5.8 ha introdotto il supporto al formato WebP Fabrizio Sebastianelli
9 Guida ufficiale di Meta sulle video ads Matteo Manzoni
10 Le Birkenstock sono brutte. Non ci sono piΓΉ dubbi: lo ammette anche lβazienda. Nicola Di Francesco
11 3 Miti SEO a Cui Non Devi Credere PiΓΉ! Chiara Clemente
12 Guida alle mappe mentali: i vantaggi in ottica SEO Ilario Gobbi
13 come si scrive un post su un social? Terry Bertelli
14 #GoogleAds β aggiungi al carrello? In massimizza conversioni… o anche in valore di conversione? Andrea Testa
15 Performance Max campaigns, the #Advanced_Location Targeting setting is now enabled. Shraddha Prajapati
16 Coerenza fra inserzioni google e facebook Elisabetta Gallucci
Google sta testando una nuova funzione di carosello in serp: Highly rated by users Andrea Giudice
17 Come prendere velocemente le immagini da URL in #GoogleSheets Samuel Mazzotta
18 GoogleAds LABS per i video Emanuela Salica
https://www.linkedin.com/posts/emanuelasalica_google-video-strategie-activity-6951099245525405696-cfvt?utm_source=linkedin_share&utm_medium=member_desktop_web
19 finalmente si possono vedere i rendimenti delle inserzioni gratuite di Google Shopping sul Merchant Center. Tommaso Zavattaro
20 Aggiornamenti di Google? Te lo dice Google π – Elenco Google Update Marco Maltraversi
21 Si Stima che il 20% dei costi energetici mondali sono per far girare del software, obbligare lβecolabel? Antonio Bartolozzi
Una vita senza zampe: evoluzione e diffusione della fisionomia serpentiforme nei rettili
Una vita senza zampe: evoluzione e diffusione della fisionomia serpentiforme nei rettili