π #NewsMarketing inizio Settembre scoppiettante! π π€ͺ
1π₯ #GoogleAds Auction Insights for Shopping (Performance Max & Shopping) Campaigns are now available! Thomas Eccel
Impression Share, Overlap Rate and Outranking Share Insights. π‘
2β #Facebook: le categorie speciali chiudono Sergio Polo
3β #Primark punti di forza e criticitΓ Matteo Basile Carla Capone
4β CβΓ¨ qualcuno oltre a me che vorrebbe fare il #Fantacalcio ma non ha tempo? Andrea Valli
5β #Meta in India inizia a fare pagare le campagne a rate! Marcello Benedetti
6β #Learn evento online gratuito dal 3 al 6 ottobre ads, social, dati, e-commerce, lanci, conversione e molto altro. Luca Mastella segnalato da Tatiana Puce
7β #Google: L’imminente crisi finanziaria sta contribuendo all’inflazione e a una potenziale recessione, ma come stanno rispondendo i consumatori? Michele Papaleo
8π₯ #Google ha appena introdotto Product Specific Insights Alex van de Pol
Questi approfondimenti ti consentono di individuare le offerte con prestazioni insufficienti, identificare i prodotti con attributi di feed mancanti e confrontare la tua strategia di offerta con i tuoi principali concorrenti.
9π₯ Problema al checkout di #shopify Giovanni Tresca
10β Metodo di #studio: active recall Mauro Cicolella
11β Come crearsi in #video da soli su #GoogleAds Mattia Catana
12β Il finto ritiro dalla Russia dei grandi brand Marco Apadula
13β #seo Helpful Content Update: dopo una settimana ancora nessun cambiamento rilevante. Elisa Paesante
14β Buongiorno, tra pochi giorni inizia il 2023. Mauro Baricca
15β #GoogleAds e una nuova esperienza per le regole automatizzate (5 parametri)
16β
#GoogleADS announces 4 new Shopping campaign features ADworld Experience Giampaolo Lorusso
βοΈ Conversion value rules for store sales and store visits
βοΈ Product-specific insights
βοΈ Deals Content API
βοΈ Shipping & Returns Annotation
17π₯ In India si puΓ² comprare con WhatsApp Marcello Benedetti
πΉ Come mai una pozzanghera evapora?
βββ Chi offre e chi cerca #lavoro segnalatevi e segnalatemi!
π fonti link e approfondimenti su fabioantichi .it
PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast
Segnalami le Tue news!
CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi
ππππ GRAZIE GRAZIE GRAZIE ππππ
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio βοΈscriverΓ²βοΈ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore π€ͺπ ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirΓ una girata con con lui π grazie grazie ancora!
βββ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
https://www.fabioantichi.it/chi-offre-e-chi-cerca-lavoro-seo-adv-social-markting/https://www.linkedin.com/posts/thomaseccel_googleads-ppc-googleanalytics-activity-6968202921603657728-bPsT
2 Facebook: le categorie speciali chiudono Sergio Polo
https://www.linkedin.com/posts/sergiograzianopolo_facebook-le-categorie-speciali-chiudono-activity-6970652848137093120-l5DR
3 Primark punti di forza e criticitΓ Matteo Basile Carla Capone
https://www.linkedin.com/posts/matteobasile_roma-strategia-advertising-activity-6970655364702728192-eQsB
4 CβΓ¨ qualcuno oltre a me che vorrebbe fare il Fantacalcio ma non ha tempo? Andrea Valli
https://www.linkedin.com/posts/andreavalli_fantacalcio-activity-6970658379958530048-jEfK
5 Meta in India inizia a fare pagare le campagne a rate! Marcello Benedetti
https://www.linkedin.com/posts/marcellobenedetti_meta-lets-advertisers-in-india-pay-for-their-activity-6970684599077105664-FeAt
6 Learn evento online gratuito dal 3 al 6 ottobre ads, social, dati, e-commerce, lanci, conversione e molto altro. Luca Mastella segnalato da Tatiana Puce
https://www.instagram.com/p/Ch6xwfvrXXY/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D
7 Google: L’imminente crisi finanziaria sta contribuendo all’inflazione e a una potenziale recessione, ma come stanno rispondendo i consumatori? Michele Papaleo
https://www.linkedin.com/posts/michelepapaleo_global-insights-briefing-preparing-for-activity-6970697695174799362-kcUK
8 Google ha appena introdotto Product Specific Insights Alex van de Pol
Questi approfondimenti ti consentono di individuare le offerte con prestazioni insufficienti, identificare i prodotti con attributi di feed mancanti e confrontare la tua strategia di offerta con i tuoi principali concorrenti.
https://www.linkedin.com/posts/alexvandepoladchieve_google-googleads-googleshopping-activity-6970635194483544064-QLKF
9 Problema al checkout di shopify Giovanni Tresca
https://www.linkedin.com/posts/giovanni-tresca_attenzione-problema-al-checkout-di-shopify-activity-6970727007970050050-tMbB
10 Metodo di studio: active recall Mauro Cicolella
https://www.youtube.com/watch?v=qvUa7snM_Uk
11 Come crearsi in video da soli su Google Ads Mattia Catana
https://www.linkedin.com/posts/memmattia-catana_youtube-pmax-googleadshack-activity-6970834572657745921-4GnU
12 Il finto ritiro dalla Russia dei grandi brand Marco Apadula
https://www.linkedin.com/posts/apadulabrandidentitydesign_starbucks-logo-activity-6966670182287060993-qVAQ
13 Helpful Content Update: dopo una settimana ancora nessun cambiamento rilevante. Elisa Paesante
https://www.linkedin.com/posts/elisa-paesante-48106a151_helpful-content-update-dopo-una-settimana-activity-6970648195164954625-GjV8
14 Buongiorno, tra pochi giorni inizia il 2023. Mauro Baricca
https://www.linkedin.com/posts/maurobaricca_business-palestradimpresa-allenatoredimpresa-activity-6968815623443243008-w2_o
15 #GoogleAds e una nuova esperienza per le regole automatizzate (5 parametri) Alex Velinov
https://www.linkedin.com/posts/alex-velinov_googleads-ppc-markeitng-activity-6970902260453187584-Gpjg
16 GoogleADS announces 4 new Shopping campaign features ADworld Experience Giampaolo Lorusso
Conversion value rules for store sales and store visits
Product-specific insights
Deals Content API
Shipping & Returns Annotation
https://www.linkedin.com/posts/adworld-experience_google-announces-4-new-shopping-campaign-activity-6970752462416748544-_JA8
17 In India si puΓ² comprare con WhatsApp Marcello Benedetti
https://www.linkedin.com/posts/marcellobenedetti_introducing-the-first-end-to-end-shopping-activity-6970687100866207746-PY6T
Come mai una pozzanghera evapora?