Le migliori News Marketing di Dicembre 🤪

‎Apri questo link per entrare nel gruppo WhatsApp per i problemi con facebook: https://chat.whatsapp.com/LS1OTxvin04DUYfXFJ6TtF

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

😍 raccolta fondi per camperino 😍
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio ✏️scriverò✏️ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore 🤪😎 ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirà una girata con con lui 😍 grazie grazie ancora!

✅ È stata aggiunta la possibilità di aggiungere delle reaction alle recensioni che rilasciano gli utenti.
Google Business Profile sempre più social Daniele Solinas
https://www.linkedin.com/posts/danielesolinas_localseo-localmarketing-activity-7143865248641445888-xPTx

✅ La Consent Mode v2 diventa obbligatoria se vuoi usare le conversioni di Google Ads Matteo Zambon
https://www.linkedin.com/posts/zambonmatteo_eng-consent-mode-v2-mandatory-if-you-want-activity-7144002622574817280-b57T/

✅ Google Flight Price Guarantee: se compri un volo attraverso Google Flighrt a 150 euro e la settimana dopo il prezzo scende, Google ti rimborsa la differenza Matt Shaver

@secretshaver

This is awesome #googleflights

♬ original sound – Substack: Matt Shaver

✅ GoogleAds sta ancora prendendo in considerazione il target di località a livello di campagna? Quale sarà il ruolo di scouting dell’intelligenza artificiale nell’analisi dei territori e delle audience? Andrea Testa
https://www.linkedin.com/posts/andreatesta74_googleads-hivemind-thulasa-activity-7137668895296925696-HxLx/

✅ Facebook Ads Updates: nuovo interruttore Acquisizione Clienti che esclude dalle inserizioni chi ha già effettuato un acquisto, modifiche alle strategie di Costo per Risultato per migliorare il volume di conversioni, suggerimenti intelligenti durante il copia-incolla di gruppi di inserzioni Bram Van der Hallen
https://www.linkedin.com/posts/bramvanderhallen_facebookads-digitalmarketing-digitaladvertising-activity-7137744181086593025-7cUR/

✅ Un nuovo sottotipo di campagna in YouTube all’interno di Google Ads: YouTube Engagements che ha l’obiettivo di aumentare le iscrizioni a un canale YouTube Ivelina Ansarova
https://www.linkedin.com/posts/ivelinaansarova_googleads-ppc-performancemarketing-activity-7138775848408588290-SoAm

🥜 Google rilascerà conversioni migliorate per GA, simili a quelle che hanno per Google Ads (enhanced conversions). Frederik Boysen
https://www.linkedin.com/posts/frederik-boysen-607ab444_googleanalytics-enhancedconversion-tracking-activity-7140597070473732096-ymyb/

✅ Meta Updates: 1. possibilità di collegare più numeri WhatsApp alla tua Pagina e se usi WhatsApp Business le tue inserzioni dichiareranno se sei online in quel momento, 2. Ora puoi scegliere di includere prodotti da insiemi di prodotti del catalogo specifici, 3. puoi rimuovere le condizioni che bloccano il popolamento del pubblico personalizzato, 4. Il 5 dicembre, Meta ha rimosso i lanci di prodotti. Bram Van der Hallen
https://www.linkedin.com/posts/bramvanderhallen_facebookads-digitalmarketing-digitaladvertising-activity-7140640218918854656-xoQX/

✅ Quanto devo pubblicare su Instagram per crescere con costanza? Gabriele Venturini
4-6 post a settimana: 2 reel, 2 caroselli, 1 foto singola.
Storie: da 5 a 15 a settimans
1-2 live al mese
Rispondi ai commenti
https://www.instagram.com/reel/CxpU7TCgq9r/

✅ Verifica di Identità per i Profili Linkedin anche in Italia Massimo Vichi
https://www.linkedin.com/posts/massimovichi_su-linkedin-sbarca-la-verifica-didentit%C3%A0-activity-7141206534801313792-4mES/

✅ 3 motivi per cui la tua campagna DSA non raggiunge i tuoi obiettivi: il tuo annuncio non si adatta al tuo pubblico obiettivo, pagine irrelevanti nella tua campagna dsa, campagna dsa che indirizza alle pagine non disponibili Ruben RunneboomRuben
https://www.linkedin.com/posts/rubenrunneboom-ecommerce-specialist_3-reasons-why-your-dsa-campaign-doesnt-hit-activity-7142765546046967809-M4iS/

✅ Novità su Google Ads: Titoli e descrizioni tra gli asset. Ora è possibile possibile creare un titolo o una description, pinnabili o no, schedulabili, da usare trasversalmente su varie campagne a scelta Giuseppe Scollo Antonia Brindusa Vasile
https://www.linkedin.com/video/live/urn:li:ugcPost:7135636060000133120/

✅ Script per l’esclusione automatica delle query Giuseppe Scollo
https://www.linkedin.com/posts/giuseppe-scollo_googleads-activity-7143652144750002176-x9er/

Grazie in ogni caso!

👀 fonti link e approfondimenti su https://www.fabioantichi.it/

Condividi

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Fammi sapere cosa ne pensi