🍀 #NewsMarketing spumeggianti! 🤪

1🥜 #googleads Novità in arrivo sulle Pmax Giuseppe Scollo
Arrivano i dati di performance a livello di gruppi di asset.
Avremo l’esclusione per le parole di brand a livello di campagna.
Sarà possibile aggiungere un feed di pagine
Creare un esperimento per misurare l’impatto incrementale della pmax.

2✅ #instagram acquistare la spunta blu vorrà dire eliminare l’incertezza e la volatilità di un importante e necessario strumento lavorativo. A un prezzo accessibilissimo. Antonino Polimeni

3✅ Come creare campagne Google Ads vincenti nel 2023 Alberto Molino

4✅ News #GoogleAds Puoi aumentare i budget per un singolo periodo di tempo senza influire su Smart Bidding/apprendimento. Adriaan Dekker Ryan Berry

5✅ Analisi Brand e community MySecretCase Filippo Giustini

6✅ Gli eventi hi-tech da non perdere tra il 27 febbraio e il 5 marzo Andrea Romoli

7✅ La bottega della SEO – Il corso sulla SEO di Gabriele Pantaleo Gabriele Pantaleo

🔴 Offerte di lavoro
👨🏻‍💻 Social media marketing Interlaced srl Luca Santinon
👨🏻‍💻 Be-We Specialista SEO Filippo Sogus
👨🏻‍💻 Kotuko stiamo crescendo e stiamo cercando un* nuov* #SEM Specialist. Daniele Crescenzo

10✅ SEO Utilizzando la formula =IMPORTFROMGOOGLE, estrai i risultati della ricerca direttamente nel tuo foglio di calcolo! Adrien Velter Carlo Casciaro

🔹 Che significa se una farfalle si posa su di te?

⭐⭐ Chi offre e chi cerca #lavoro segnalatevi e segnalatemi!

🟢🟢 Prossimi eventi?
👉 Corso gratis online in diretta su neuromarketing e digital, venerdì prossimo nel secondo pomeriggio? Giuliano Trenti
👉 GA4 Day nuova data e location: 20 Aprile 2023 a Bologna Enrico Pavan
👉 Qual è il tuo talento nell’ Ecommerce? (Milano 17 18 marzo) Marco Biasin Francesco Chiappini Alex Birle
👉 ZoomDay è a Bologna il 17 Marzo Elisa Contessotto

👀 fonti link e approfondimenti su https://www.fabioantichi.it/

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

😍 raccolta fondi per camperino 😍
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio ✏️scriverò✏️ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore 🤪😎 ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirà una girata con con lui 😍 grazie grazie ancora!

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
https://www.fabioantichi.it/chi-offre-e-chi-cerca-lavoro-seo-adv-social-markting/</a

 

 

 

1 #googleads Novità in arrivo sulle Pmax Giuseppe Scollo
Arrivano i dati di performance a livello di gruppi di asset.
Avremo l’esclusione per le parole di brand a livello di campagna.
Sarà possibile aggiungere un feed di pagine
Creare un esperimento per misurare l’impatto incrementale della pmax.
https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02JEvZZiMG1iqiJYDRYGyjDLw2J1C8nZJWyaKnsGPoQEFhSjDprqiRYquQBH8CU3Uyl&id=655510149

2 #instagram acquistare la spunta blu vorrà dire eliminare l’incertezza e la volatilità di un importante e necessario strumento lavorativo. A un prezzo accessibilissimo. Antonino Polimeni
https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02FJmvbC7VTFSTKJofN9hv7inAkZ2SgE3iaMbWc5LrPTvqkMbKMzNDm3QWKhNNuivKl&id=637529732

3 Come creare campagne Google Ads vincenti nel 2023 Alberto Molino
https://www.linkedin.com/posts/alberto-molino_come-creare-campagne-google-ads-vincenti-activity-7034812046571356160-3THq?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

4 News #GoogleAds Puoi aumentare i budget per un singolo periodo di tempo senza influire su Smart Bidding/apprendimento. Adriaan Dekker Ryan Berry
https://www.linkedin.com/posts/adriaan-dekker-93b048a9_marketing-onlinemarketing-sea-activity-7035244427476369408-Mk9d/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

5 Analisi Brand e community MySecretCase Filippo Giustini
https://www.facebook.com/groups/1478036649022927/permalink/2319229288236988/
https://www.marketingtoys.it/brand-e-community?fbclid=IwAR0loOJpxgG5QeNedvlF2kuVfDE2HpDLBIJ28JZcwPc3Nj5aAYpNBbQCiss

6 Gli eventi hi-tech da non perdere tra il 27 febbraio e il 5 marzo Andrea Romoli
https://www.linkedin.com/posts/andrearomoli_lagenda-dellinnovazione-gli-eventi-hi-tech-activity-7034795158403432448-aR04/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

7 La bottega della SEO – Il corso sulla SEO di Gabriele Pantaleo Gabriele Pantaleo
https://gabrielepantaleo.podia.com/la-bottega-della-seo-il-corso-sulla-seo-di-gabriele-pantaleo

Offerta di lavoro
Social media marketing Interlaced srl Luca Santinon
https://www.linkedin.com/jobs/view/3149986611/
Be-We Specialista SEO Filippo Sogus
https://www.linkedin.com/posts/filipposogus_assumendo-activity-7035572579608211456-dSNf/?utm_source=share&utm_medium=member_ios
Kotuko stiamo crescendo e stiamo cercando un* nuov* #SEM Specialist. Daniele Crescenzo
https://www.linkedin.com/posts/daniele-crescenzo-1096396b_sem-specialist-activity-7035225403803721728-OOA1/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

8 🔴 Ti va di partecipare ad un corso gratis online in diretta su neuromarketing e digital, venerdì prossimo nel secondo pomeriggio? Giuliano Trenti
https://www.linkedin.com/posts/giuliano-trenti_ti-va-di-partecipare-ad-un-corso-gratis-online-activity-7034848457840340992-4bFP/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

9 🔴 GA4 Day nuova data e location: 20 Aprile 2023 a Bologna Enrico Pavan
https://www.linkedin.com/posts/enricopavan_soldout-ga4day-googleanalytics-activity-7034530344502476801-qKwR/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

10 Utilizzando la formula =IMPORTFROMGOOGLE, estrai i risultati della ricerca direttamente nel tuo foglio di calcolo! Adrien Velter Carlo Casciaro
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7033733409906548736/?utm_source=share&utm_medium=member_android

Che significa se una farfalle si posa su di te?

@barbascura

Anche le farfalle fanno schifo #barbascura #barbascurax #scienzabrutta #farfalla #farfalle #animali #animalistrani #animalibrutti #weird #losapevi #losapeviche #biology

♬ suono originale – Barbascura X

Condividi

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Fammi sapere cosa ne pensi