π #NewsMarketing di quelle belle succose π E come ovvio lo scaldapiedi ha preso fuoco con i miei piedi dentro π π€ͺ foto nell’articolo ehehheh
1π₯ Nuove #API #GSC per vedere lo stato di ispezione delle URL Marco Polidori Giorgio Tave e in #Sheets da Andrew Charlton
2β #GoogleADS – Guida alla Creazione dei Report #Display #Smart Shopping Massimiliano Pavesio
3π₯ Usare #Google #Fonts viola il #GDPR Andrea Pernici
4π₯ #GoogleAds termini di ricerca locali correlati alla concorrenza Elia Antoldi
5β Gestire i picchi di traffico/conversioni in #googleads: aggiustamenti della stagionalitΓ Valerio Celletti Massimiliano Contessotto
6β la classifica dei #brand di maggior valore al mondo Di Massimiliano CarrΓ da Andrea Graziano
7β Performance Event Il paper strategico per ingegnerizzare un #evento di successo Catobi Carlo Tommaso Bisaccioni Chiara Bacilieri, Alessandro Rimassa, Federico Vigorelli Porro, PSM, Stefania Padoa, Dario Albini, Mariella Bruno, Leonardo Danzo e Virginia Castellucci.
8β Come lo scegli il nome di #dominio? Andrea Giudice
9β Google afferma che non esiste alcuna correlazione tra #impression e #volume di ricerca Fabrizio Sebastianelli
10β #GoogleAds : Turn off Unwanted Automated Extension Shraddha Prajapati
11β Le #immagini, i volti e il neuromarketing 38% meglio con un volto Andrea Saletti
12β URL Personalizzato del tuo profilo #LinkedIn Davide Ozzarini
13π₯ #Google #Shopping [image_link] Come ti distingui dai tuoi concorrenti? Ruben Runneboom shopping comparativo gratis minorprezzo .info
14β Come usare #FacebookAds per trasformare il tuo #blog in una macchina da conversione Francesco Agostinis
15β #SEO, il #canonical Γ¨ uno strumento FONDAMENTALE Massimo Fattoretto
16π₯ #FB #ADS #TIPS Michael Vittori recupera i Post ID delle Ads vincenti in Post della Pagina e copiali in Usa post esistente
17β Quanto costa la #pubblicitΓ che passa mentre guardi #Sanremo Marco Pini
18β πΈ545.000 $ pagati in ETH (Ethereum-una criptovaluta)πΈ per un #NFT Giulia Sironi
19β #SEO, se il prodotto Γ¨ sostenibile scrivetelo nel title Mariachiara Marsella
βββ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
βββ Domani ore 18 Francesco Castelli, Emanuele Colognese, Anna Ventrella e Antonio Mattiacci parleremo di #video per le #imprese
πΉ Che le carote fanno vedere meglio Γ¨ una fake news inventata dall’esercito inglese per nascondere l’invenzione del radar Dario Bressanini
π fonti nel 1Β° commento (anche al canale Telegram π se vuoi iscriverti)
PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast
Segnalami le Tue news!
CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi
1 Nuyove API GSC per vedere lo stato di ispezione delle URL Marco Polidori Giorgio Tave e in Sheets da Andrew Charlton
fonte connect
fonti
2 Google ADS – Guida alla Creazione dei Report Display Smart Shopping Massimiliano Pavesio
3 Usare Google Fonts viola il GDPR Andrea Pernici
fonti
4 GoogleAds termini di ricerca locali correlati alla concorrenza Elia Antoldi
5 Gestire i picchi di traffico/conversioni in #googleads: aggiustamenti della stagionalitΓ Valerio Celletti Massimiliano Contessotto
6 la classifica dei brand di maggior valore al mondo Di Massimiliano CarrΓ da Andrea Graziano
fonti
7 Performance Event Il paper strategico per ingegnerizzare un evento di successo Catobi Carlo Tommaso Bisaccioni Chiara Bacilieri, Alessandro Rimassa, Federico Vigorelli Porro, PSM, Stefania Padoa, Dario Albini, Mariella Bruno, Leonardo Danzo e Virginia Castellucci.
fonti
8 Come lo scegli il nome di dominio? Andrea Giudice
fonti
9 Google afferma che non esiste alcuna correlazione tra impression e volume di ricerca Fabrizio Sebastianelli
fonti
10 #GoogleAds : Turn off Unwanted Automated Extension Shraddha Prajapati
fonti
11 Le immagini, i volti e il neuromarketing 38% meglio con un volto Andrea Saletti
fonti
12 URL Personalizzato del tuo profilo LinkedIn Davide Ozzarini
13 Google Shopping [image_link] Come ti distingui dai tuoi concorrenti? Ruben Runneboom shopping comparativo gratis minorprezzo .info
14 Come usare Facebook Ads per trasformare il tuo blog in una macchina da conversione Francesco Agostinis
fonti
15 #SEO, il #canonical Γ¨ uno strumento FONDAMENTALE Massimo Fattoretto
fonti
16 FB ADS TIPS Michael Vittori recupera i Post ID delle Ads vincenti in Post della Pagina e copiali in Usa post esistente
17 Quanto costa la pubblicitΓ che passa mentre guardi Sanremo Marco Pini
articolo
18 πΈ545.000 $ pagati in ETH (Ethereum-una criptovaluta)πΈ per un NFT Giulia Sironi
19 #SEO, se il prodotto Γ¨ “sostenibile” scrivetelo nel title Mariachiara Marsella
βββ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
fonti
βββ Domani ore 18 Francesco Castelli, Emanuele Colognese, Anna Ventrella e Antonio Mattiacci parleremo di video per le imprese
fonti
Che le carote fanno vedere meglio Γ¨ una fake news inventata dall’esercito inglese per nascondere l’invenzione del radar Dario Bressanini