🍀 #NewsMarketing si torna al mattino
Sono su Google News venite a vedere!!! E grazie 😛
1✅ #AVIF in arrivo. Il nuovo formato immagini #Netflix in un Browser vicino a te Martino Mosna
2✅ Il tuo sito si posiziona con i nomi dei tuoi #clienti? Laura Copelli
3✅ #GoogleAds scansiona le azioni di conversione Luca Brandini Mattia Catana Tatiana Puce
4✅ 9 Consigli Pratici per Progettare una #Home Page Pazzesca! 🚀 Sara Borghi
5🥜 #Google è contro tutti: #SEO, Standard di Internet e altre Big Tech la FastLetter di Giorgio Tave
6🥜 #Finanziamenti a #fondoperduto per la regione #Campania Daniele Donzello
7✅ Pagina esperimenti #GoogleAds Riccardo Esposito
8✅ Aumenta del 3% i like dei tuoi post di #instagram se applichi il Filtro appropriato Sergio Polo
9🥜 La Freelanceria: il #coworking virtuale dove nessun freelance soffre la solitudine Momò social media marketing
10🥜 #Googleads 🍕 Text Ads con FAVICON Elisabetta Gallucci
11🥜 Sell on #TikTok Shop Daniele V.A. Gulizia
12🥜 Advertise contestuale in #Google #Maps Andrea Pernici
13✅ Google #LaMDA ufficializzata Luca Bove
14✅ #Indexnow. Installazione ed attivazione manuale e con plugin in WordPress Roberto Santoli
15✅ Come configurare Business Profile di Google (ex #GoogleMyBusiness) Simone Bennati e Enzo Mastrolonardo
16✅ Dettagli configurazione annunci #FacebookAds dei concorrenti cosa puoi sapere? Bram Van der Hallen
17🥜 Google #Analytics illegale? Matteo Zambon
18✅ 30 modi (dannatamente buoni) per scrivere un #titolo ipnotico! Massimo Petrucci ⭐
19🥜 #Shopify Multicurrencies e MultiLanguage Sante Antonio Occhiuzzi
20🥜 #Traduzione automatica della Lingua? Ecco gli effetti su #SEO e utenti Mariachiara Marsella Chiara Scaramelli
21✅ Quali sono gli ingredienti che compongono una buona #SEO? Giancarlo Sciuto
22✅ #SEO e lunghezza del contenuto #Ahrefs Maria Paloschi Laura Bonicoli
23✅ #LOCKET #app super successo mostra foto di chi vuoi tu Riccardo Porta
24🥜 Stanno arrivando le #stories su #TikTok Spollicia
25✅ Come gestire il #blog di uno #shop online Francesco Margherita
26✅ #TikTok in arrivo funzione per mostrarti chi ha visualizzato il profilo roberto popy nardini
27🥜 #Google uccide #FLoC, introduce Topics #API come tecnologia di targeting Matteo Zambon Filippo Trocca Antonio Mattiacci
28✅ #Meta #Business Suite comes with a new Planner Tool Bram Van der Hallen
29✅ #Bonus #Internet 2022 per le imprese Massimiliano de Gabriele Giusy Manzella
30🥜 #Google #Merchants Center traccia automaticamente le tue inserzioni gratuite 🚀 Koos Hoeijmakers
31✅ Google Considers Reducing Webpage #Crawl Rate Luisella Curcio
🍀 Prossimi appuntamenti:
⭐ Sarò ospite di Simone Grossi (ex studio Samo) The Advertiser oggi alle 14 per un webinar gratuito su Facebook Ads e Google Ads
⭐ Intervista a Jonathan Pochini con Antonio Mattiacci e Anna Ventrella giovedì 27 gen ore 18:00
⭐ Sarò ospite di Call-Azione Mariella Borghi Alex Roggero Roberta Zantedeschi Pamela Serena Nerattini Venerdì 28 gennaio alle 8:30
🔹 Alimentare un auto a legna (Gasogeno)
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1 AVIF in arrivo. Il nuovo formato immagini di casa Netflix in un Browser vicino a te Martino Mosna
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2 Il tuo sito si posiziona con i nomi dei tuoi clienti? Laura Copelli
3 GoogleAds scansiona le azioni di conversione Luca Brandini Mattia Catana Tatiana Puce
4 9 Consigli Pratici per Progettare una Home Page Pazzesca! 🚀 Sara Borghi
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5 Google è contro tutti: SEO, Standard di Internet e altre Big Tech la FastLetter di Giorgio Tave
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6 Finanziamenti a #fondoperduto per la regione #Campania Daniele Donzello
7 Pagina esperimenti Google Ads Riccardo Esposito
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8 Aumenta del 3% i like dei tuoi post di instagram se applichi il Filtro appropriato Sergio Polo
9 La Freelanceria: il coworking virtuale dove nessun freelance soffre la solitudine Momò social media marketing
La Freelanceria è il nutrimento quotidiano per il tuo business.
Il tuo spazio di lavoro ovunque tu sia.
Il tuo luogo d’incontro quando ne avrai voglia.
La tua rete quando vorrai far nascere appetitose collaborazioni.
Siamo una brigata di freelance.
Il nostro piatto forte è coOK: il coworking virtuale dove nessun freelance soffre la solitudine.
Qui è dove potrai fare rete, migliorare la tua produttività, lanciare l’amo e – nelle giornate buone – rientrare con un bel bottino di collaborazioni da cuocere a fuoco lento.
Cosa facciamo in coOk?
Oltre al coworking organizziamo:
Martemind
Webinar
Aperitivi
Cooking Class (workshop)
Prezzo Lancio €19 per tre mesi.
Vorrai mica rimanere senza posto? (Abbiamo attivato una lista d’attesa perché al momento abbiamo riempito tutti i tavoli, ma abbiamo sorprese che bollono in pentola).
GNAM GNAM QUI > https://lafreelanceria.it/
E su Instagram > https://www.instagram.com/la_freelanceria/
10 #Googleads 🍕 Text Ads con FAVICON Elisabetta Gallucci
11 Sell on TikTok Shop Daniele Virgilio Aulenti
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12 Advertise contestuale in Google Maps Andrea Pernici
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13 Google LaMDA ufficializzata Luca Bove
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14 Indexnow. Installazione ed attivazione manuale e con plugin in WordPress Roberto Santoli
15 Come configurare Business Profile di Google (ex #GoogleMyBusiness) Simone Bennati e Enzo Mastrolonardo
16 Dettagli configurazione annunci FacebookAds dei concorrenti cosa puoi sapere? Bram Van der Hallen
1: L’annuncio ha un rendimento?
2: Quali posizionamenti hanno selezionato?
3: Hanno selezionato Posizionamenti manuali o automatici?
4: Pubblicano annunci dinamici?
5: A quali segmenti di pubblico si rivolgono?
Ecco come ottenere queste informazioni. Visita la Libreria inserzioni e cerca la pagina del tuo concorrente. Esamina gli annunci attivi per visualizzare i seguenti 5 dettagli di configurazione.
1: Guarda la data di inizio dell’annuncio. Gli annunci che sono stati pubblicati per settimane / mesi sono probabilmente “vincitori” e generano risultati positivi.
2: Vedrai apparire le icone per ciascuna di queste 4 piattaforme: Facebook, Instagram, Audience Network e Messenger. Mostra le piattaforme in cui l’annuncio è attualmente in esecuzione.
3: Se vedi apparire tutte e 4 le icone della piattaforma, è probabile che il tuo concorrente stia utilizzando “Posizionamenti automatici” per la pubblicazione degli annunci.
4: Se vedi un avviso su “Versioni multiple”, significa che l’annuncio utilizza le funzioni dinamiche. Vengono utilizzati più formati, immagini, copie o annunci dinamici. Se manca, non è dinamico.
5: Gli annunci devono avere parametri UTM allegati. Questo non è richiesto, quindi potrebbe mancare, però. Quando vengono utilizzati, tuttavia, è possibile copiare l’URL dopo aver fatto clic sul pulsante CTA. I parametri UTM nell’URL possono rivelare i dettagli del targeting del pubblico. URL di esempio: utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=mof-remarketing significa che l’annuncio si rivolge ai segmenti di pubblico di remarketing in una campagna “middle of the funnel”.
17 Google Analytics illegale? Matteo Zambon
18 30 modi (dannatamente buoni) per scrivere un titolo ipnotico! Massimo Petrucci ⭐
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19 Shopify Multicurrencies e MultiLanguage Sante Antonio Occhiuzzi
20 Traduzione automatica della Lingua? Ecco gli effetti su SEO e utenti Mariachiara Marsella Chiara Scaramelli
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21 Quali sono gli ingredienti che compongono una buona SEO? Giancarlo Sciuto
22 #SEO e lunghezza del contenuto Ahrefs Maria Paloschi Laura Bonicoli
Abbiamo studiato oltre 900 milioni di pagine e abbiamo trovato una correlazione moderatamente negativa tra il conteggio delle parole e il traffico organico per i post più lunghi di 2.000 parole.
In altre parole, il post medio di 10.000 parole ottiene meno traffico di ricerca rispetto al post medio di 2.000 parole.
Quindi smetti di essere ossessionato dal conteggio delle parole e vai al punto. Nessuno vuole leggere contenuti più lunghi.
23 LOCKET #app super successo mostra foto di chi vuoi tu Riccardo Porta
24 Stanno arrivando le #stories su #TikTok Spollicia
25 Come gestire il blog di uno shop online Francesco Margherita
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26 TikTok in arrivo funzione per mostrarti chi ha visualizzato il profilo popydigital roberto popy nardini
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27 Google uccide FLoC, introduce Topics API come tecnologia di targeting Matteo Zambon Filippo Trocca Antonio Mattiacci
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28 Meta Business Suite comes with a new Planner Tool Bram Van der Hallen
29 Bonus Internet 2022 per le imprese Massimiliano de Gabriele Giusy Manzella
30 Google Merchants Center traiaautomaticamente le tue inserzioni gratuite 🚀 Koos Hoeijmakers
31 Google Considers Reducing Webpage Crawl Rate Luisella Curcio
Prossimi appuntamenti:
Sarò ospite di Simone Grossi (ex studio Samo) The Advertiser oggi alle 14 per un webinar gratuito su Facebook Ads e Google Ads
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Intervista a Jonathan Pochini con Antonio Mattiacci e Anna Ventrella giovedì 27 gen ore 18:00
Sarò ospite di Call-Azione Mariella Borghi Alex Roggero Roberta Zantedeschi Pamela Serena Nerattini Venerdì 28 gennaio alle 8:30
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