🍀 #NewsMarketing in 3 minuti e mezzo 😛 😛😫
1✅ #Google #MerchantCenter consente ai rivenditori di salvare i filtri dei prodotti
2✅ Guida alle parole della #Disabilità Microcopy & UX Writing Italia Valentina Di Michele
3🥜 Lettura delle #immagini locali da parte di Google Luca Bove
4✅ I 3 pilastri dell’intento di #ricerca Pierpaolo Elardo
5🥜 #Articoli: aggiornare solamente la data sul Title? Alessio Fabrizi
6✅ #Tendenze del 2022 report predittivo di #Pinterest Federico Dezi
7🥜 #GoogleAds ed il #remarketing dinamico vs. Google #Analytics 4 da Michele Lanotte di Tag Manager Italia
8✅ Addio marchio #Buitoni da Antonio Piovesan di Andrea Doro
9🥜 In media i #consumatori visitano 3 #siti web prima di effettuare un #acquisto Thomas Wedge Cuneo
10🥜 #Sitoweb #multilingua: la dubbia qualità delle traduzioni dei contenuti può incidere negativamente anche sull’altra lingua Antonio Mattiacci
11✅ Google #SearchConsole testa una barra degli annunci
12✅ #EcommerceManager e #ComunicatoriDigitali, i profili più richiesti su LinkedIn Giovanna Di Troia
13✅ Reaction #Telegram: che cosa sono e come funzionano? di Flavius-Florin Harabor da Annalisa Vicari
14🥜 Su #YouTrend ho analizzato gli investimenti pubblicitari su Facebook ed Instagram da parte di leader e partiti politici Andrea Boscaro
15🥜 NUOVA regola automatizzata di #Facebook per ridurre la frammentazione del pubblico Bram Van der Hallen
16🥜 #PayPay introduce il pagamento in 3 rate senza interessi Matteo Erodi
17✅ #ecommerce, cosa acquisteremo nel 2022? Mariachiara Marsella Il Sole 24 Ore
18✅ Tool #Keysearch strumento gratuito per scoprire parole chiave in modalità #LSI Andrea Giudice
🔹 Le piante ci vedono? E hanno memoria! Gabriele Martinucci
👀 fonti nel 1° commento (anche al canale Telegram 😛 se vuoi iscriverti)

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

1 Google Merchant Center consente ai rivenditori di salvare i filtri dei prodotti
fonti

2 Guida alle parole della Disabilità Microcopy & UX Writing Italia Valentina Di Michele

fonte

3 Lettura delle immagini locali da parte di Google Luca Bove
per dare consigli a chi fa ricerche locali, un brevetto
fonti

4 I 3 pilastri dell’intento di ricerca Pierpaolo Elardo
fonti

5 Articoli: aggiornare solamente la data sul Title? Alessio Fabrizi
fonti

6 Tendenze del 2022 report predittivo di #Pinterest Federico Dezi

7 Google Ads ed il remarketing dinamico vs. Google Analytics 4 da Michele Lanotte di Tag Manager Italia

8 Addio marchio Buitoni da Antonio Piovesan di Andrea Doro
Fonte

9 In media i consumatori visitano 3 siti web prima di effettuare un acquisto Thomas Wedge Cuneo
Se non ha chiare le varie offerta allora sceglierà:
– il leader di categoria,
– oppure il più economico.

10 #Sitoweb #multilingua: la dubbia qualità delle traduzioni dei contenuti può incidere negativamente anche sull’altra lingua Antonio Mattiacci

11 Google Search Console testa una barra degli annunci
fonti

12 #EcommerceManager e #ComunicatoriDigitali, i profili più richiesti su LinkedIn Giovanna Di Troia
fonti

13 Reaction Telegram: che cosa sono e come funzionano? di Flavius-Florin Harabor da Annalisa Vicari

fonti

14 Su YouTrend ho analizzato gli investimenti pubblicitari su Facebook ed Instagram da parte di leader e partiti politici Andrea Boscaro

fonti

15 NUOVA regola automatizzata di Facebook per ridurre la frammentazione del pubblico Bram Van der Hallen

16 PayPay introduce il pagamento in 3 rate senza interessi Matteo Erodi

17 #ecommerce, cosa acquisteremo nel 2022? Mariachiara Marsella Il Sole 24 Ore
fonti

18 Tool Keysearch strumento gratuito per scoprire parole chiave in modalità LSI Andrea Giudice

Le piante ci vedono? E hanno memoria! Gabriele Martinucci
fonte

Condividi

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Fammi sapere cosa ne pensi